Lavora con noi - Syrios.it - Ambiente e sicurezza sul lavoro

Lavora con noi

Cerchiamo passione, determinazione, curiosità, voglia di imparare, intraprendenza, autonomia e capacità di approfondimento, spirito proattivo e propositivo.

Mettiamo a disposizione un ambiente di lavoro semplice, giovane, ma anche esperienza, know-how e soprattutto una opportunità per mettere a frutto titoli di studio, esperienza o competenze specifiche.

Se sei interessato, puoi inviare il tuo c.v. all’indirizzo matteomelli.studio@gmail.com.

Posizioni aperte

  • cerco lavoro tirocinio consulente ambiente e sicurezza[maggio 2018] Tirocinio formativo – Stage – Area tecnica – La figura ricercata sarà attivamente coinvolta nelle attività di: supporto tecnico e redazionale alle attività di consulenza e di indagine strumentale, ricerca e approfondimento su tematiche di interesse, gestione documentale. Il profilo ideale è laureato preferibilmente in materie scientifiche (scienze ambientali, geologiche, chimica, fisica, ingegneria ambientale), ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare dei principali applicativi office e autocad. Si offre inserimento in stage (tirocinio formativo), con l’opportunità di acquisire competenze specifiche a livello tecnico e normativo in area salute e sicurezza, ambiente, acustica, autocontrollo HACCP.
  • [maggio 2018] Tirocinio formativo – Stage – Area amministrativa – La figura ricercata possiede una laurea in materia economica o diploma di ragioneria. L’inserimento è previsto in affiancamento supporto alla funzione amministrativa, all’area organizzazione e gestione delle attività di formazione, nonchè di supporto all’area tecnica.
  • [maggio 2018] Consulente junior – Ambiente e sicurezza – La figura ricercata possiede già un minimo di esperienza in ambito salute e sicurezza sul lavoro e/o in materia di consulenza ambientale, sotto il profilo normativo e tecnico. Completano il profilo una eventuale esperienza e qualifica di formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro e/o di RSPP.  E’ previsto l’inserimento in area tecnica, in affiancamento al responsabile e dopo un necessario periodo di training si occuperà in autonomia di analisi, sviluppo e gestione delle commesse, con l’opportunità di acquisire, maturare e consolidare specifiche competenze in area HSE. Il profilo ideale è una persona con buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e gestionali, precisione e attenzione alla qualità del lavoro, propensione al problem solving.

Per tutte le posizioni ricercate si richiede residenza al massimo a 30/40 km di distanza da Gonzaga (MN).

 

Sede legale e operativa:
Via M. Teresa di Calcutta, 4/E - 46023 Gonzaga (MN)
Tel. e Fax: 0376/588053
info@syrios.it - www.syrios.it
P. IVA: 02099540201

{ "@context": "http://schema.org", "@type": "Organization", "url": "http://www.syrios.it", "logo": "http://www.syrios.it/wp-content/uploads/2015/10/Logo-Syrios.png" }