I nostri migliori auguri
Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Si avvicinano le festività natalizie e l’inizio di un nuovo anno.

Come sempre sono momenti che si prestano ad attività di bilancio, di riflessione, di pianificazione.

Anche quest’anno abbiamo accompagnato numerose aziende, formato decine e decine di lavoratori, effettuato indagini strumentali, consulenze specifiche, attività di valutazione dei rischi e aiutato i nostri clienti nella definizione di azioni concrete di prevenzione e di protezione finalizzate al miglioramento continuo.

Anche quest’anno abbiamo lavorato giorno dopo giorno per affiancare i nostri clienti su percorsi burocratici spesso ostici e di non facile approccio, in particolare in relazione all’apertura o avvio di nuove attività industriali, commerciali, artigianali. Abbiamo lavorato a lungo per aiutare i nostri clienti a ricordare scadenze, periodicità, obblighi normativi. Abbiamo lavorato ogni giorno per adeguare aziende di ogni dimensione alle disposizioni di legge che riguardano i nostri settori di attività, spesso anche di fronte alla comprensibile difficoltà ad accettare una impostazione normativa così complessa e spesso (purtroppo) ostile, come quella propria delle leggi del nostro paese.

Ogni giorno abbiamo dovuto imboccare percorsi non sempre in discesa e raramente privi di ostacoli, ma tenendo a fuoco gli obiettivi. Ogni giorno abbiamo comunque cercato di aggiungere un piccolo pezzetto ad un puzzle il cui scopo è creare benefici concreti alle aziende, al management, ai lavoratori, a favore della salute e della sicurezza in realtà di ogni tipo e dimensione. Ogni giorno abbiamo lavorato per garantire alle aziende di operare in conformità sotto il profilo ambientale, nel contesto di una mission che ha come significato finale la garanzia e la tutela di uno dei beni per tutti noi più preziosi: l’ambiente in cui viviamo. Ogni giorno lavoriamo per garantire più benessere a chi vive l’ambiente domestico, per costruire o trovare soluzioni di comfort acustico in affiancamento a tecnici e progettisti.

Grazie a tutti coloro che hanno lavorato con noi.

Grazie a chi ha creduto in noi.

Grazie a chi ha condiviso i nostri obiettivi.

A tutti voi, il vostro staff, le vostre famiglie: nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Dott. Matteo Melli
Syrios Srl

News