Corso per addetti ad attività in spazi confinati o a sospetto rischio di inquinamento – Corso intero e Aggiornamento

Obiettivi e date del corso

Il corso è rivolto agli addetti che operano in spazi confinati o a sospetto rischio di inquinamento ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 e DPR 177/2011. L’obiettivo è fornire ai partecipanti le nozioni necessarie per affrontare in sicurezza le attività in spazi confinati o a sospetto rischio di inquinamento, attraverso una formazione teorica in aula e verificando insieme ai docenti i dispositivi di protezione individuali necessari per questo tipo di attività.

Di seguito le date per i diversi percorsi formativi:

  • Corso intero (8 ore): 6 aprile 2022 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 13,00 alle 17,00
  • Aggiornamento (4 ore): 6 aprile 2022 dalle ore 13,00 alle ore 17,00

Verifica finale e attestato

Al termine della formazione verrà chiesto ai partecipanti di verificare il proprio apprendimento tramite un test di verifica, il quale sarà considerato valido con la risposta esatta ad almeno il 70% delle domande previste; l’attestato di frequenza verrà rilasciato a fronte della frequenza del 90% delle ore totali previste per il corso.

Docente e istruttore

docenti hanno esperienza documentata sia nel settore della formazione sia nel settore della prevenzione, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; i docenti sono formatori qualificati come richiesto dall’Accordo Stato-Regioni relativo alla qualificazione dei docenti.

Modalità di iscrizione e costi

L’iscrizione è effettuata con la compilazione della scheda di preiscrizione che è possibile richiedere a questo link da inviare compilata via email a formazione@syrios.it . Al ricevimento dell’iscrizione sarà inviata conferma contenente le indicazioni e la fattura per il versamento della quota di iscrizione, che per motivi organizzativi deve essere saldata a conferma dell’iscrizione stessa.

Sede dei corsi

Sala formazione Studio Syrios – Via M. Teresa di Calcutta, 4/E – Gonzaga (Mantova) –Vedi mappa

> Per informazioni: contattaci <

News