Lavora con noi

Cerchiamo passione, determinazione, curiosità, voglia di imparare, intraprendenza, autonomia e capacità di approfondimento, spirito proattivo e propositivo.

Mettiamo a disposizione un ambiente di lavoro semplice, giovane, ma anche esperienza, know-how e soprattutto una opportunità per mettere a frutto titoli di studio, esperienza o competenze specifiche.

Se sei interessato, puoi inviare il tuo c.v. all’indirizzo info@syrios.it.

Posizioni aperte

cerco lavoro tirocinio consulente ambiente e sicurezza
  • Tirocinio formativo – Stage – Area tecnica – La figura ricercata sarà attivamente coinvolta nelle attività di: supporto tecnico e redazionale alle attività di consulenza e di indagine strumentale, ricerca e approfondimento su tematiche di interesse, gestione documentale. Il profilo ideale è laureato preferibilmente in materie scientifiche (scienze ambientali, geologiche, chimica, fisica, ingegneria ambientale), ha un’ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare dei principali applicativi office e autocad. Si offre inserimento in stage (tirocinio formativo), con l’opportunità di acquisire competenze specifiche a livello tecnico e normativo in area salute e sicurezza, ambiente, acustica, autocontrollo HACCP.
  • Tirocinio formativo – Stage – Area amministrativa – La figura ricercata possiede preferibilmente una laurea in materie economico/giuridiche. L’inserimento è previsto in affiancamento e supporto all’area organizzazione e gestione delle attività di formazione, alla funzione amministrativa, nonché di supporto all’area tecnica.
  • Consulente junior – Ambiente e sicurezza – La figura ricercata possiede già un minimo di esperienza in ambito salute e sicurezza sul lavoro e/o in materia di consulenza ambientale, sotto il profilo normativo e tecnico. Completano il profilo una eventuale esperienza e qualifica di formatore in materia di salute e sicurezza sul lavoro e/o di RSPP. E’ previsto l’inserimento in area tecnica e dopo un breve periodo di training si occuperà in autonomia di analisi, sviluppo e gestione delle commesse, di attività di consulenza e di indagine, anche attraverso l’impiego di strumentazione tecnica per l’esecuzione di rilievi di rumore, vibrazioni, radiazioni ottiche artificiali, campi elettromagnetici nonché alla redazione della documentazione tecnica prevista. Il profilo ideale è una persona con buone doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e gestionali, precisione e attenzione alla qualità del lavoro, propensione al problem solving, preferibilmente in materie scientifiche (scienze ambientali, geologiche, chimica, fisica, ingegneria ambientale), con un’ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare dei principali applicativi Office.

Per tutte le posizioni ricercate si richiede residenza al massimo a 30/40 km di distanza da Gonzaga (MN).

 

Sede legale e operativa:
Via M. Teresa di Calcutta, 4/E - 46023 Gonzaga (MN)
Tel. e Fax: 0376/588053
info@syrios.it - www.syrios.it
P. IVA: 02099540201