Addetti all’utilizzo dei Caricatori Frontali
Obiettivi e date del corso
Il corso è rivolto agli addetti all’utilizzo delle macchine movimento terra con caricatori frontali ai sensi dell’art.73 del D. Lgs. n. 81/2008 e Accordo Stato-Regioni 22/02/2012.
Di seguito le date per i diversi percorsi formativi:
- Aggiornamento (4 ore – con prova pratica in aree esterne predisposte): 15 gennaio 2024 dalle ore 08,00 alle ore 12,00
- Parte pratica (6 ore – con prova pratica in aree esterne predisposte): 17 gennaio 2024 dalle ore 8,00 alle ore 14,00
Verifica finale e attestato
Al termine dei moduli teorici relativi al corso intero, si svolgerà una prova intermedia di verifica dell’apprendimento, il superamento della prova consentirà il passaggio ai moduli pratici specifici, tutte le prove pratiche devono essere superate al fine di poter definire superato il corso di formazione.
L’attestato di frequenza verrà rilasciato secondo le regole descritte e a fronte della frequenza del 90% delle ore totali.
Docenti e istruttori
I docenti hanno esperienza documentata, almeno triennale, sia nel settore della formazione sia nel settore della prevenzione, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Gli istruttori hanno esperienza professionale pratica, documenta, almeno triennale, nelle tecniche di utilizzazione delle attrezzature.
Modalità di iscrizione e costi
L’iscrizione è effettuata con la compilazione della scheda di preiscrizione che è possibile richiedere a questo link da inviare compilata via email all’indirizzo formazione@syrios.it. Al ricevimento dell’iscrizione sarà inviata conferma contenente le indicazioni e la fattura per il versamento della quota di iscrizione, che per motivi organizzativi deve essere saldata a conferma dell’iscrizione stessa.
Sede dei corsi
Sala formazione Studio Syrios – Via M. Teresa di Calcutta, 4/E – Gonzaga (Mantova) –Vedi mappa
> Per informazioni: contattaci <