Formazione particolare e aggiuntiva per preposti

La formazione sulla sicurezza dei Preposti è prevista dall’art. 37 del D. Lgs. 81/08 e dall’Accordo Stato-Regioni del 21/12/11, nei quali vengono definiti contenuti e durata dei corsi, .

Il Preposto è la persona che sovraintende all’attività lavorativa e ne controlla la corretta esecuzione da parte dei lavoratori, garantendo l’attuazione delle direttive ricevute.

La “formazione particolare aggiuntiva” per preposti ha una durata di 8 ore. Il corso si propone di fornire la formazione obbligatoria (aggiuntiva rispetto alla formazione generale e specifica) a tutti coloro che ricoprono questo ruolo.

Date

  • Formazione particolare aggiuntiva per Preposti (8 ore): 21 giugno 2022 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 13,00 alle 17,00

Docenti e modalità di iscrizione

Docenti – I docenti sono esperti in materia di salute e sicurezza sul lavoro e in possesso delle qualifiche previste dall’Accordo Stato-Regioni del 21/12/11 e dal DI 06/03/13.

Modalità di iscrizione e costi – L’iscrizione è effettuata con la compilazione della scheda di preiscrizione che è possibile richiedere a questo link. E’ possibile inviare la scheda compilata via email o a mezzo fax al n. 0376/588053. Al ricevimento dell’iscrizione sarà inviata conferma contenente le indicazioni e la fattura per il versamento della quota di iscrizione, che per motivi organizzativi deve essere saldata a conferma dell’iscrizione stessa.

Sede dei corsi

Sala formazione Studio Syrios – Via M. Teresa di Calcutta, 4/E – Gonzaga (Mantova) –Vedi mappa

> Per informazioni: contattaci <

News