Corso per addetti ad attività in spazi confinati o a sospetto rischio di inquinamento – Corso intero e Aggiornamento

Obiettivi e date del corso

Il corso è rivolto agli addetti che operano in spazi confinati o a sospetto rischio di inquinamento ai sensi del D. Lgs. n. 81/2008 e DPR 177/2011. L’obiettivo è fornire ai partecipanti le nozioni necessarie per affrontare in sicurezza le attività in spazi confinati o a sospetto rischio di inquinamento, attraverso una formazione teorica in aula e verificando insieme ai docenti i dispositivi di protezione individuali necessari per questo tipo di attività.

Percorsi formativi e relative date:

  • Corso intero (8 ore): 16 giugno 2022 dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 13,00 alle 17,00
  • Aggiornamento (4 ore): 16 giugno 2022 dalle ore 13,00 alle ore 17,00

Verifica finale e attestato

Al termine del percorso formativo verrà svolto dai partecipanti un test di verifica dell’apprendimento, al superamento del quale verrà rilasciato l’attestato di frequenza; è richiesta la la frequenza del 90% delle ore totali previste per il corso.

Docente e istruttore

docenti hanno qualifica documentata sia nel settore della formazione sia nel settore della prevenzione, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, come richiesto dall’Accordo Stato Regioni.

Modalità di iscrizione e costi

L’iscrizione è effettuata con la compilazione della scheda di preiscrizione che è possibile richiedere a questo link da inviare compilata via email a formazione@syrios.it . Al ricevimento dell’iscrizione sarà inviata conferma contenente le indicazioni e la fattura per il versamento della quota di iscrizione, che per motivi organizzativi deve essere saldata a conferma dell’iscrizione stessa.

Sede dei corsi

Sala formazione Studio Syrios – Via M. Teresa di Calcutta, 4/E – Gonzaga (Mantova) –Vedi mappa

> Per informazioni: contattaci <

News